Proteggi la tua casa con un impianto allarme esterno professionale

Un impianto di allarme esterno per abitazioni è un sistema in grado di prevenire e rilevare possibili tentativi di effrazione attraverso un sistema di sensori e barriere ad infrarossi posti sulle tapparelle e finestre.

L’installazione di sensori per tapparelle e finestre permette la creazione di un reticolo a raggi infrarossi in grado di intercettare anche i movimenti minimi. Tali sensori sono, però, pet immunity, non rilevano come una minaccia, dunque, la presenza di piccoli animali. L’attraversamento di tale reticolo volumetrico attiva l’allarme necessario ad avvertire le forze dell’ordine e scongiurare dannose intrusioni esterne.

Se stai pensando di installare un impianto di sicurezza esterno wifi per la tua abitazione, rivolgiti a noi! Saremo felici di aiutarti a trovare la soluzione migliore per le tue necessità.

Siamo attivi tra Modena, Finale Emilia e zone limitrofe.

Impianto-allarme-per-abitazioni-modena-finale-emilia
allarme-esterno-per-abitazioni-modena
impianto-di-allarme-finale-emilia
tentativi-di-intrusione

Perché è importante installare un impianto di antifurto esterno

Con l’arrivo della bella stagione, aumentano le percentuali di furti in appartamenti e il timore di incursione notturna è sempre all’ordine del giorno. Lasciare la propria casa incustodita per delle settimane spaventa sempre di più e limita il tempo libero a disposizione. La soluzione migliore per ovviare a questo problema è quella di installare un impianto di allarme esterno per la propria abitazione; si tratta di un investimento duraturo e necessario per la protezione della tua casa.

Per compiere una scelta sicura ed efficace, è bene rivolgersi ad un’azienda esperta e leader nel settore in grado di aiutarti a scegliere il miglior antifurto per la casa affinché il tuo appartamento sia protetto da potenziali pericoli.

installazione-sensori-tapparelle-finale-emilia
allarme-wifi-professionale-per-finestre-modena
barriere-ad-infrarossi

Previeni e blocca i tentativi di intrusione dal tuo smartphone

L’adozione di un impianto di antifurto esterno costituisce un sistema di sicurezza davvero efficace per prevenire e bloccare potenziali tentativi di intrusione all’interno di un’abitazione, appartamento o villa con giardino.

Dispositivi come doorbeam e winbeam, da noi forniti, sono in grado di individuare ogni minimo spostamento verso porte e finestre, generando un’area di protezione senza “zone d’ombra”. L’insieme della doppia tecnologia, infrarossa e microonde, garantisce una maggiore protezione e l’eliminazione di eventuali “falsi allarmi”.

Attraverso la tecnologia smart, inoltre, è possibile controllare movimenti sospetti con l’impiego di un dispositivo mobile dotato di tecnologia GSM come smartphone, tablet o computer.

Contattaci per richiedere un preventivo senza impegno.

Operiamo tra Modena, Finale Emilia e dintorni.