Perché dovresti aumentare la sicurezza della tua casa con un antifurto perimetrale

La casa è il posto della sicurezza per eccellenza, ti “senti a casa” quando sei libero di essere te stesso senza il continuo timore di un pericolo imminente. Tra le paure più diffuse, c’è proprio quella di ritrovarsi estranei all’interno della propria abitazione o giardino.

Se sei alla ricerca di un sistema in grado di proteggere te stesso e i tuoi cari anche quando sei in casa, il sistema di antintrusione perimetrale esterno mette in sicurezza ogni angolo della tua casa, dai balconi al garage attraverso una rete di sensori pet immunity, capaci di rilevare ogni minimo movimento sospetto, prevenendo ed eliminando i tentativi di intrusione.

Richiedi subito un preventivo gratuito, saremo felici di guidarti verso la soluzione più adatta a te!

Antifurto-perimetrale-per-garage-modena-sant-agata-bolognese
Antifurto-perimetrale-esterno-modena
Sistema-di-antifurto-per-balconi-sant-agata-bolognese
Barriere-esterne-a-infrarossi

Come funziona un antifurto perimetrale

Tenere lontane possibili minacce dalla propria abitazione è fondamentale per vivere serenamente le proprie giornate. Un nostro sistema di antifurto perimetrale attraverso l’uso di barriere esterne a infrarossi o barriere a microonde, posizionate in prossimità delle vie di accesso come cancelli, porte e finestre permette di bloccare ogni possibile tentativo di intrusione esterno e di allertare tempestivamente gli organi competenti.

Sistema-antintrusione-per-proteggere-la-tua-casa-sant-agata-bolognese
Preventivo-sensori-antifurto-per-giardino-modena
Prevenire-intrusione-di-estranei

Scegli una protezione completa e costante per la tua casa

Quando si decide di installare un sistema di antifurto all’interno del proprio ambiente domestico, sia esso un appartamento, una villetta a schiera, una casa di campagna o un qualsiasi altro spazio adiacente come un box auto, è necessario prendere in considerazione fattori come l’ampiezza dello spazio da proteggere e la tipologia di tecnologia utilizzata.

Optare per l’installazione di un antifurto perimetrale esterno ti garantisce una copertura costante e completa dell’area prescelta. Tale sistema può essere infatti disattivato da remoto ma è anche possibile lasciarlo in funzione solo in zone maggiormente sensibili e potenzialmente attaccabili. I sensori, tuttavia, rileveranno solo i movimenti relativi all’area in cui sono attivi, pertanto, l’allarme non si azionerà quando il tuo cane o gatto si muoverà all’interno del suo angolo in giardino.

Contattaci per un preventivo, saremo lieti di aiutarti a scegliere l’antifurto perimetrale più vicino alle tue esigenze.

Operiamo a Modena, Sant’Agata Bolognese e dintorni.